venerdì 27 aprile 2012

Il bimbo-minkia

Il bimbominkia (nella dicitura italiana più aulica fallomarmocchio) è una delle piaghe che affliggono l'umanità,  e negli ultimi anni è sempre più comune sul web, sia esso maschio o femmina, non è tipicamente soggetto in età  della puberta'  come ne direbbe il suo nome  anzi non mancano eccezioni causate da scompensi neur-anali che lo portano ad essere in tal modo anche in eta' piuttosto avanzata.
Si riconosce principalmente per il suo modo di scrivere nei luoghi virtuali dove lo si può trovare;  ha disprezzo totale dello stile classico e compatto di molti programmi  ai quali preferisce cose luminose, rumorose, colorate e lampeggianti con le quali può allegramente sgretolare i maroni a chiunque . Quando scrive, dato che utilizza una media di 8 emoticon  per ogni lettera, riduce i suoi messaggi a geroglifici e di solito si esprime usando solo faccine del cacchio.

L'atteggiamento

Il bimbominkia, già intrinsecamente odioso a causa delle sue caratteristiche innate, lo e' ancor di piu' dalla sua ignoranza ed inutilità. Passa gran parte del suo tempo a tirarsela, a sparare stronzate a raffica per vantarsi, a inventarsi trombate con donne bellissime ma alla fine si ammazza di seghe con maratone di film porno. Si comporta da tipica e fastidiosissima palla al piede (da cui il soprannome di "tarzanello") e cerca sempre di dimostrare la propria superiorità nei confronti degli altri. Nella vita reale (perché purtroppo esistono),  ha mille numeri di telefono memorizzati nel cellulare ma nessuno ha il suo.Spesso quando non sanno cosa dire perché si sentono con le spalle al muro su qualsiasi argomento finiscono per offendere l'altro interlocutore riguardo l'aspetto fisico quando sanno benissimo anche loro di avere la faccia da culo/schiaffi, oppure biascicare monosillabi e vocali discutibilmente esistenti nei dizionari. Usano anche insultare le persone random ma di solito, essendo dei codardi, quando trovano una persona non disposta a ignorarli, vengono massacrati.

L'esilio

Superata la fase "iniziale" della foga da forum, i bimbiminkia iniziano ad annoiarsi, vedono perciò le figure dell'Admin e del Moderatore come autorità divine e ne vogliono essere partecipi. Quindi iniziano a farsi un po' più seri, falsamente bravi ed educati per conquistarsi la fiducia dei moderatori. Quando si rendono conto che leccare il culo non dà i risultati sperati spariscono all'istante e possono essere rivisti solo dopo 4-5 mesi.

Nessun commento:

Posta un commento